Einzelstück. | Top | nero | Slogans
Esclusiva
Non vuoi più pagare la spedizione? Prova il Backstage Club, gratis!
Se sei già iscritto, effettua il login:
OEKO-TEX ® Standard 100
Se un articolo tessile riporta l'etichetta STANDARD 100, hai la certezza che tutti i componenti dell'articolo, inclusi fili, bottoni e altri accessori, sono stati testati per la presenza di sostanze nocive e sono risultati assolutamente sicuri. Questi test vengono effettuati dagli istituti indipendenti OEKO-TEX®, basati sui rigorosi criteri OEKO-TEX®. La procedura di test prende in considerazione molte sostanze, più o meno regolamentate, che possono essere dannose per la salute umana. I criteri considerati da STANDARD 100 spesso sono più rigorosi delle regolamentazioni nazionali ed internazionali.
Produzione Sostenibile EMP
Questa certificazione EMP indica che vengono rispettate procedure, certificazioni e ispezioni durante la produzione che confermano l'applicazione degli standard di sostenibilità. Questo certifica la conformità alle regolamentazioni di standard sociale, protezione dei lavoratori e di sicurezza del paese che ospita la produzione. Crediamo che la produzione sostenibile aiuti a preservare le fondamenta naturali della vita per la prossima generazione.
Valido fino al 04/08/2026
Solo online. Ordine minimo 49.99 CHF.
Una volta inserito il codice promozionale, lo sconto verrà applicato automaticamente al riepilogo d'ordine.
Non cumulabile con altre offerte Codici promozionali. Sono esclusi dalla promozione: Libri, Media (CD, DVD, Vinili, etc), Funko Pop!, biglietti, articoli Rammstein, (Till) Lindemann, Böhse Onkelz, Broilers, Die Ärzte, Die Toten Hosen, Metality, Funko Pop!, i Buoni Regalo e gli articoli che includono una quota di donazione.
Paga in 3 rate
Prodotti esclusivi, unici e rigorosamente ufficiali
Shopping sicuro con 30 giorni di reso gratis
Servizio eccellente
- Length: normal length
- Fit: extra long, flattering cut made from fine jersey, runs larger
- narrow binding on the collar and sleeves
- Neckline: round neck
- Print on the front
- Raw material: Mantis
Sustainability:
Certified according to STANDARD 100 by OEKO-TEX® 100 21.0.57027 Hohenstein HTTI
With us, you become an exclusive feminine one-of-a-kind, namely with the top of the same name: the cute sleeveless 'One of a kind' shirt comes in an extra long fit with a flattering cut. There are narrow bindings on the collar and sleeves. The writing on the front is finalized with a pink heart dotting the 'i'.
| Codice articolo | 351161 |
|---|---|
| Titolo | Einzelstück. |
| Esclusiva EMP | Si |
| Tema | Fun merch, Proverbi, Sostenibilità |
| Data di pubblicazione | 22/03/2019 |
| Brandfun | Slogans |
| Sesso | Donna |
| Tipologia prodotto | Top |
|---|---|
| Modello | neutro |
| Stampato | si |
| Stile stampa | con stampa |
| Dettagli | stampa frontale |
| Scollo | Scollo tondo |
| Forma colletto | Senza colletto |
| Lunghezza maniche | Senza maniche |
| Colore | nero |
| Vestibilità/Top | Regular |
|---|---|
| Lughezza (abbigliamento) | Normale |
| Materiale esterno | 100% cotone |
|---|---|
| Etichetta / istruzioni | Lavaggio in lavatrice |
| Certificazione | OEKO-TEX ® Standard 100, Produzione sostenibile EMP |
| Articolo Base - T-Shirt | Gildan - Softstyle |
| Peso/Grammatura - T-Shirt | T-Shirt Basic (circa 155 g/m²) - Lightweight |
The Cotton Group
Drève Richelle 161
1410 Waterloo
Belgium
www.bc-collection.eu